domenica 13 gennaio 2013

TOP 10 2012

di Lulù e Anacleto


Ed ecco.. è già passato un anno! 
Certo che scrivere un blog non è affatto semplice! Tante sono le aspettative non sempre soddisfatte, tanto l'impegno che durante questo primo anno ci ha ripartiti tra lo Stagno del Principe Ranocchio e la nostra vita reale, fatta di scadenze e responsabilità alcune volte "intransigenti"ed ineludibili.
Tanta anche la soddisfazione! Essere soddisfatti del proprio lavoro e dell'impegno del proprio tempo in qualcosa in cui si crede, è la più importante remunerazione!


Google images

Vogliamo pertanto festeggiare questo primo anno del PRINCIPE RANOCCHIO con la top 10 degli articoli targati 2012, alcuni tra i più letti altri ai quali siamo particolarmente affezionati.

 NB. Cliccando sulla didascalia avrete il link diretto agli articoli.


Alle prime due posizioni la mission del blog:


Tutti i ranocchi possono trasformarsi in Principi
Il decalogo dimenticato


Piccolo excursus sull'eleganza maschile
"Calze e stringhe" vince inoltre il premio di post più letto con ben 2908 visite!


Calze e stringhe
La pochette può fare la differenza


















Una primavera all'inglese
Le 19 camicie


















Art de vivre è per noi romanticismo e profumo di basilico!


A pedali è meglio!
Happy gardening!


















Ultimi ma non ultimi, due intramontabili: il tè delle 5 e il tubino nero.


Una piacevole tradizione: il 5 o'clock tea
Little Black Dress




















Vi ricordiamo infine che se volete sostenerci come blog di grazia.it potete farlo QUI


10 commenti:

  1. Bella l'idea della top ten dei post più belli! Ancora complimenti per i traguardi raggiunti e in bocca al lupo per il contest di Grazia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fatina, grazie! Speriamo top 10 per ancora parecchi anni! ;)

      Elimina
  2. Oh perbacco... un anno, buon compleanno! Ho scoperto questo blog a metà della sua vita e da allora ne sono diventato affezionato lettore. Mi piace la pulizia delle pagine, quel modo di accostare fotografie in modo gradevole, quella sensazione di trovarmi a casa di amici per chiacchierare del più e del meno. Della vostra Top 10... forse il numero 6 sulle camicie è uno dei più interessanti (lo dico piano per non fare torto agli altri).

    Complimenti per tutto ed a presto :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Flavio, le tue parole ci lusingano davvero molto! Siamo contenti di riuscire a comunicare tutto quello che ci hai espresso nelle tue righe, in modo accurato, semplice ed amichevole. Leggere un commento come il tuo è il modo migliore per festeggiare il nostro primo compleanno! Grazie davvero!

      Elimina
  3. Accidenti un anno. Complimenti per la bella avventura, ma quanto impegno! Hai mai pensato " ma perchè continuo a farlo?" Io molte volte ma senza risposta mi trovo di nuovo a scrivere.
    Auguri per il compleblog.
    Ciao
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, hai ragione è proprio una bella avventura! Non priva di impegno, ma anche ricca di tante soddisfazioni. Hai ragione alcune volte si rischia di trascurare un po' la scrittura.. ma poi si ritorna, sempre e con tanta passione! :D

      Elimina
  4. Complimentissimi, complimenti, complimentoni!!!!! Non c'è davvero niente altro da aggiungere, siete bravissimi e continuate così, non per un altro anno, ma per molti altri! :)

    Ps. C'è un nuovo post sul mio blog e mi piacerebbe davvero sapere che cosa ne pensate e se vi interessa! Vi aspetto lì! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Grazie! Faremo del nostro meglio come cerchiamo sempre di fare, passeremo a trovarti il prima possibile! ;)

      Elimina

Lascia un commento o un suggerimento al Principe Ranocchio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...